Lo Studio Legale Armocida si trova nel centro della città di Varese, in Via Dandolo 10, proprio di fronte al Tribunale.

Lo Studio Legale nasce dalle capacità professionali del suo fondatore Avv. Elio Armocida, uno dei pochi Avvocati amministrativisti nella città di Varese dalla seconda metà degli anni ’70.

Ad oggi l’attività di famiglia è continuata dal figlio Giuseppe che, dopo un periodo di cinque anni di attività in proprio e una brillante esperienza nella squadra nazionale di hockey, ha deciso di investire le proprie conoscenze, in particolare nel campo immobiliare e nel diritto societario, nel rinnovamento e consolidamento del settore civile dello Studio.

Attualmente è composto da un team di più Avvocati e si appoggia a  vari consulenti esterni, tra i quali commercialisti, accademici, notai, architetti, ingegneri e periti che insieme forniscono, in una continua collaborazione, i propri servizi ai clienti dello Studio.

Le aree principali di attività sono il Diritto Civile e il Diritto Penale.

Al Cliente è fornita ampia coperta in tutti i suoi ambiti più specializzati, sia per quanto riguarda pareri legali che l’assistenza giudiziale e stragiudiziale.

Il costante aggiornamento, la partecipazione a seminari specializzati, conferenze e convegni, tutto questo supportato con le più importanti riviste di dottrina e giurisprudenza in tutte le differenti aree di attività, come l’utilizzo dei più recenti mezzi tecnologi e di comunicazione, formano la cornice di un tradizionale Studio Legale con un’elaborata struttura aziendale, creata al fine di raggiungere le soluzioni più efficienti per i problemi dei Clienti.